Il presente Avviso disciplina, in attuazione degli indirizzi della Conferenza di Zona della ZS n. 1, l’entità e le modalità di assegnazione ed erogazione del contributo “una tantum” alle famiglie che hanno avuto uno o più bimbi nuovi nati o adottati nell’intero anno solare 2022 e residenti nei comuni della Zona Sociale n. 1 con popolazione inferiore ai 3500 abitanti.

Tale intervento si configura come una misura sperimentale a sostegno della natalità nei comuni di Citerna, Lisciano Niccone, Montone, Monte Santa Maria Tiberina e Pietralunga, più esposti a processi di spopolamento.

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Per la presentazione delle domande, pena l’esclusione, occorre utilizzare solo ed esclusivamente l’apposito modello allegato al presente Avviso, scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.pietralunga.it – sezione Avvisi oppure ritirabile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Via del Macello, Pietralunga, nei giorni di apertura al pubblico dal Lunedì al Venerdì. Le richieste, debitamente compilate e sottoscritte dai richiedenti, dovranno essere presentate e protocollate presso l’Ufficio Protocollo del Comune o trasmesse tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le domande dovranno essere presentate entro il 31 gennaio 2023.

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (modello domanda 2022.docx)modello domanda 2022.docx 
Scarica questo file (avviso 2022.pdf)avviso 2022.pdf 
Torna su