BANDO 2022

Informazioni Generali
Il Fondo nazionale di sostegno alle locazioni è stato introdotto con l’art. 11 della legge del 9 dicembre 1998 n. 431, intervenuta per disciplinare le locazioni e il rilascio degli immobili adibiti ad uso abitativo. Il Fondo nazionale per la locazione prevede l'erogazione di contributi a favore di famiglie che pagano un canone di affitto oneroso rispetto al proprio reddito.


Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 324 del 26/10/2022 è stato approvato il Bando Pubblico per l’assegnazione dei contributi del Fondo Nazionale per la locazione annualità 2022 (relativo agli importi corrisposti nel 2021) ed il relativo modello di domanda.

Può presentare la domanda un solo componente del nucleo familiare che deve possedere i requisiti indicati dalla Regione Umbria e contenuti nell'Avviso Pubblico.

L'importo del contributo verrà erogato in base a quanto calcolato dall'applicativo della Regione Umbria.

Termine ultimo per la presentazione della domanda: 12 dicembre 2022 secondo le seguenti modalità:

- tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (solo da PEC)

- tramite servizio postale

- consegnata a mano presso l’ufficio protocollo del comune di Pietralunga sito in Piazza Fiorucci 1,  secondo i consueti orari di accesso al pubblico

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (avviso.pdf)avviso.pdf 
Scarica questo file (modello domanda.rtf)modello domanda.rtf 
Torna su